Impresa per opere di risanamento conservativo di Cittadella

L’impresa edile CompletEdil3 di Cittadella è impegnata fin dalla sua nascita nel coniugare qualità e convenienza nelle ristrutturazioni edili e nelle opere di risanamento conservativo.

Grazie ad uno staff multidisciplinare preparato e competente in tutti i settori dell’edilizia sono garantiti lavori di risanamento conservativo e ristrutturazione con notevoli risparmi di tempo e denaro. Con CompletEdil3 il vantaggio è quello di potersi rivolgere ad un unico interlocutore per tutte le esigenze in ambito edilizio.

Occuparsi della propria abitazione o di un edificio comporta spese ingenti, per questo CompletEdil3, grazie a collaboratori finanziari assicura finanziamenti agevolati e sistemi di dilazione per tutte le opere di ristrutturazione eseguite.

Finanziamenti agevolati e sistemi di dilazione per interventi edili e opere di risanamento conservativo

L’impresa edile CompletEdil3 di Cittadella, grazie a una rete di importanti collaborazioni in ambito finanziario nella provincia di Padova, è in grado di offrire dei sistemi di dilazione fino a 5 anni per tutte le ristrutturazioni ordinarie e straordinarie (soggette a recupero fiscale del 36%) e gli interventi di riqualificazione energetica (soggetti a recupero fiscale del 55%) su edifici pubblici e privati. Per ottenere le agevolazioni messe a disposizione dell’impresa è necessario possedere la seguente documentazione:

  • Dichiarazione di non morosità
  • Copia del regolamento condominiale
  • Verbale di nomina dell’amministratore
  • Rendiconto annuale degli ultimi tre anni
  • Delibera di spesa assunta redatto secondo modello fornito
  • Dichiarazione di mancate impugnazioni della delibera assembleare dopo 30 giorni dalla stessa
  • Delega per sottoscrizione della convenzione e per la richiesta del finanziamento “credito Condominio”

Contatti

Affidati a CompletEdil3, i risultati sono garantiti.

TORNA SU